Annabelle 3: un teaser rivela un nuovo villain terrificante, The Bride!

Ecco un nuovo personaggio che vedremo nella pellicola in arrivo il 3 luglio.

Annabelle 3 sta per arrivare al cinema e sembra presentare un nuovo villain che fa la sua comparsa nell’universo di The Conjuring

In Annabelle 3, a quanto pare, vedremo un nuovo terrificate villain, chiamato “The Bride”, la sposa. Nella terza pellicola spinoff di The Conjuring dedicata alla bambola demoniaca, vedremo l’entità richiamare a sé una miriade di terribili presenze, dopo essere stata liberata dalla teca che la teneva in cattività. Annabelle sta per tornare in tutta la sua terrificante malvagità. Tra le entità risvegliate e chiamate dalla bambola c’è The Bride, un vestito da sposa infestato.

Ma cosa sappiamo di questo abito? Beh, che ogni volta che viene indossato, la sposa in questione viene portata a pugnalare a morte lo sposo! E quindi il giorno più bello della vita di una coppia si trasforma in una sanguinosa e terribile giornata. Dopo aver assolto al compito omicida, il vestito The Bride si pulisce dalle macchie di sangue e aspetta solamente di essere indossato da una nuova vittima. Quando Ed e Lorraine Warren furono chiamati per cercare di cacciare il demone dall’abito, scoprirono che già sette spose erano state portate a commettere efferati omicidi indossando il vestito. Ecco The Bride in questo short teaser video:

La didascalia recita:

Annabelle Comes Home

Verified account

@annabellemovie
Follow Follow @annabellemovie
More
Don’t say yes to this dress. #AnnabelleComesHome

Non dite sì a QUESTO vestito!

Siete tutti pronti per vedere al cinema Annabelle 3? La pellicola horror facente parte dell’universo di The Conjuring arriva il 3 luglio 2019 in Italia.