The New Mutants: al centro nel nuovo spot TV Magik di Anya Taylor-Joy

The New Mutants segue un gruppo di adolescenti mutanti come eroi in addestramento nell'universo Marvel.

I 20th Century Studios hanno rilasciato un nuovissimo spot televisivo per il film lungamente rimandato del regista Josh Boone, The New Mutants

Il nuovo spot di The New Mutants punta i riflettori sul magico mutante che brandisce la spada, interpretato da Anya Taylor-Joy, Illyana Rasputin / Magik. Supponendo che finalmente tutto vada per il verso giusto, il film PG-13 è attualmente programmato per uscire nei cinema il 28 agosto. Guardate il nuovo spot TV in fondo all’articolo!

20th Century Studios in associazione con Marvel Entertainment presenta The New Mutants, un thriller horror originale ambientato in un ospedale isolato dove un gruppo di giovani mutanti è trattenuto per il monitoraggio psichiatrico. Quando iniziano a verificarsi strani eventi, le loro nuove abilità mutanti e le loro amicizie saranno messe alla prova mentre combattono per cercare di sopravvivere.

Il regista rivela perché uscirà sicuramente al cinema

Il film vede la partecipazione di Anya Taylor-Joy (Split, The Witch) nei panni di Magik e Maisie Williams (Il Trono di Spade, gen: LOCK) nei panni di Wolfsbane, con Henry Zaga (Tredici) come Sunspot, Blu Hunt nei panni di Dani Moonstar e Charlie Heaton di Stranger Things nel ruolo di Cannonball.

The New Mutants adatta la serie mensile di fumetti con lo stesso nome, lanciata nel 1982. Creata da Chris Claremont e Bob McLeod, The New Mutants segue un gruppo di adolescenti mutanti come eroi in addestramento nell’universo Marvel. Si prevede che il film si discosti dallo show di fantascienza di altri film degli X-Men, venendo invece descritto come un film horror in stile “Stephen King incontra John Hughes”.

Tags: X-Men