The New Mutants: rating PG-13 per il nuovo spin-off del mondo X-Men

The New Mutants, il nuovo film spinoff di X-Men diretto da Josh Boone sarà vietato ai minori di 13 anni negli USA, al cinema dal 3 aprile 2020.

L’atteso The New Mutants sarà vietato ai minori di 13 anni per “contenuto violento, immagini e linguaggio forte”

The New Mutants, lo spin-off dell’universo X-Men diretto da Josh Boone sarà classificato come PG-13 negli USA, la notizia è arrivata nella notte dalla Motion Pictures Association of America che ha confermato quello che era già stato dichiarato precedentemente. Per qualche tempo, infatti, si è creduto che la nuova pellicola Marvel avrebbe potuto subire modifiche e vedere nuove riprese per arrivare nelle sale come R-rated, ma così non sarà.

The New Mutants: ecco il nuovo inquietante poster del film

Lo stesso regista Josh Boone ha affermato di recente che il film è sempre stato concepito per essere PG-13 e che nessuna intenzione c’è mai stata di renderlo meno dark o violento. Non è quindi nessuna sorpresa che la MPAA abbia ufficializzato la cosa senza compromesso alcuno. Il film sui mutanti è PG-13 per:

“Contenuto violento, immagini disturbanti/sanguinolente, linguaggio forte, elementi tematici e materiale suggestivo.”

Nella pellicola “cinque giovani mutanti che hanno appena scoperto le proprie abilità mentre mantengono il segreto contro la loro volontà, combattono per fuggire dal loro passato e salvare se stessi.” The New Mutants, con protagonisti Anya Taylor-Joy (Split) Maise Williams (Il trono di spade), Charlie Heaton (Stranger Things) Henry Zaga e Blu Hunt arriverà nelle sale il 3 Aprile 2020.

Tags: Fox Marvel