The New Mutants: il nuovo poster IMAX conferma l’uscita il 28 agosto

Il nuovo poster IMAX di The New Mutants vede schierati i cinque eroi protagonisti della pellicola, in arrivo in USA il 28 agosto e in Italia il 2 settembre

I Twentieth Century Studios della Disney continuano a confermare il loro attuale piano di rilascio per The New Mutants, previsto per il 28 agosto

The New Mutants uscirà nelle sale cinematografiche e nei cinema IMAX® a livello nazionale il 28 agosto ( o almeno così finora è stato confermato), e oggi è stato rivelato un nuovissimo poster IMAX per il film. In Italia, l’uscita della pellicola è attualmente prevista per il 2 settembre.

In questo film terrorizzante e ricco di azione, basato sulla serie a fumetti Marvel, cinque giovani che dimostrano di possedere poteri speciali vengono portati in un’istituzione segreta per sottoporsi a un trattamento che gli viene detto li curerà dai pericoli dei loro poteri.

Al centro nel nuovo spot TV Magik di Anya Taylor-Joy

I The New Mutants includono Danielle Moonstar aka Mirage (Blu Hunt), che crea illusioni dalle paure di altre persone; Rahne Sinclair (Maisie Williams), che si trasforma nel lupo mannaro Wolfsbane; Sam Guthrie (Charlie Heaton), che, nei panni di Cannonball, può volare a velocità di jet protetto da un campo di forza; Roberto da Costa aka Sunspot (Henry Zaga), che assorbe e canalizza l’energia solare; e Illyana Rasputin aka Magik (Anya Taylor-Joy).

La sorella minore di Colossus, Magik viene avvolta in un’armatura ogni volta che lo deciderà ed è in grado di brandire una spada dell’anima che amplifica le sue molteplici abilità sovrumane e psichiche. Invitati dalla dottoressa Cecilia Reyes (Alice Braga) a condividere le loro storie su quando i loro poteri si sono manifestati per la prima volta, i cinque “pazienti” arrivano a capire di far parte di un gruppo di esseri viventi chiamati mutanti, che sono stati storicamente emarginati e temuti. Mentre rivivono le loro storie d’origine, i loro ricordi sembrano trasformarsi in realtà terrificanti. Ben presto, cominciano a interrogarsi su cosa sia reale e cosa non lo sia, e diventa chiaro che l’istituzione non è quello che sembra. La domanda è: perché sono tenuti prigionieri? E chi sta cercando di distruggerli?
In attesa dell’uscita di The New Mutants, potete vedere il nuovo poster IMAX qui sotto:

The New Mutants, Cinematographe.it

Tags: Disney Marvel