The Multiverse Saga, la Marvel annuncia due nuovi Avengers!

Chi pensava di avere finito con gli Avengers?

Le mastermind dietro l’enorme palazzo cinematografico e televisivo della Marvel non dormono mai. Anzi, cercano tutti i giorni di escogitare colpi ad effetto sempre più incredibili. Al Comic-Con di San Diego, nella notte, è andato in scena un vero e proprio show da parte della Marvel: non bastava il trailer di Black Panther: Wakanda Forever o l’annuncio di Captain America: New World Order. Ha voluto stupire annunciando The Multiverse Saga, nome sotto il quale saranno raggruppati tutti i film e tutte le serie delle Fasi 4, 5, 6 dell’MCU. Ma non è tutto, perché è stato anche annunciato che i due piatti principali di questa Multiverse Saga saranno due nuovi film dedicati agli Avengers, in uscita a pochi mesi di distanza l’uno dall’altro nel 2025.

Chi saranno i nuovi Avengers?

the multiverse saga cinematographe.it

Il primo dei nuovi Avengers si intitolerà Avengers: The Kang Dynasty e uscirà il 2 maggio 2025, mentre il secondo sarà intitolato Avengers: Secret Wars e uscirà il 7 novembre dello stesso anno. In molti si sono chiesti se i fratelli Russo torneranno alla regia dei due nuovi Avengers dal momento che a loro erano stati affidati Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, ma lo stesso Kevin Feige lo ha negato durante il panel della Marvel: “Non sono coinvolti. Noi li amiamo, loro ci amano. Vogliamo trovare qualcosa di nuovo da fare insieme“.

Al momento non si sa chi saranno i nuovi Avengers. Quel che è certo è che il supervillain di questa nuova fase dell’MCU sarà Kang il Conquistatore che abbiamo già conosciuto nella prima stagione di Loki e che rivedremo anche in Ant-Man and the Wasp: Quantumania nel febbraio dell’anno prossimo. The Multiverse Saga promette già anni di fuoco.

Leggi anche Ant-Man and the Wasp: Quantumania – svelato il look di Kang?