Ant-Man and the Wasp: Quantumania – svelato il look di Kang?

Il cinecomic vedrà il ritorno del tanto apprezzato antagonista, apparso per la prima volta nei fumetti nel 1963.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriva nelle sale nel 2023

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è il terzo capitolo della serie di film dedicati a Scott Lang, simpatico supereroe marvelliano con il potere di rimpicciolire o ingrandire le sue dimensioni grazie ad una straordinaria tuta. Il lungometraggio, facente parte del Marvel Cinematic Universe, è ancora avvolto nel mistero anche se sappiamo con certezza che nella realizzazione apparirà anche Kang il Conquistatore, iconico e potente antagonista interpretato da Jonathan Majors. Il personaggio è apparso inoltre anche all’interno della serie Loki nell’episodio finale, svelando di essere il demiurgo di tutte le vicende della storia.

Ebbene, come riportato da Heroic Hollywood, una recente immagine di Ant-Man and The Wasp: Quantumania raffigurante l’elmo spezzato di Scott Lang, sembra mostrare in controluce proprio Kang, ma questa volta con un aspetto alternativo che è decisamente molto più simile alla sua controparte fumettistica con tanto di elmo caratteristico. Ovviamente, da quello che abbiamo visto, si dovrebbe trattare di una variante particolare in base al danno che ha fatto Sylvie. Sicuramente, con il passare dei mesi, è inevitabile che vedremo più nel dettaglio l’aspetto di un personaggio così importante, ma per ora le informazioni trapelate sono sufficienti per fare i dovuti ragionamenti in merito.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è prodotto da Marvel Studios, Truenorth Productions e Walt Disney Pictures con la regia di Peyton Reed (The Mandalorian, Ant Man and The Wasp) e la sceneggiatura di Jack Kirby e Jeff Loveness. Il cast, invece, è composto da Paul Rudd nel ruolo di Scott Lang, Bill Murray, Evangeline Lilly che presta il volto a Hope Van Dyne, Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne), Michael Douglas che incarna il Dr. Hank Pym e molti altri ancora. La pellicola dovrebbe arrivare per agosto 2023.

Leggi anche Ant-Man and The Wasp: Quantumania – le principali riprese del film sono finite e il regista festeggia!