The Marvels: ecco le foto che rivelano il nuovo costume di Captain Marvel!

La Captain Marvel di Brie Larson sfoggia un costume tutto nuovo in queste foto dell'atteso sequel The Marvels!

Brie Larson riprenderà il ruolo di Captain Marvel per l’atteso sequel ambientato nel MCU The Marvels. Grazie a delle nuove immagini ufficiali, i fan possono ora dare un’occhiata in anteprima al nuovo costume che sfoggerà l’eroina sul grande schermo a novembre. Nelle nuove foto – un’esclusiva Entertainment Weekly – vediamo anche le co-star dell’attrice premio Oscar, ovvero Iman Vellani e Teyonah Parris.

The Marvels arriverà nei cinema italiani l’8 novembre 2023

Come accennato, nelle foto il costume indossato da Brie Larson appare diverso rispetto a quello visto in Avengers: Endgame o nelle precedenti pellicole MCU. Ad esempio, i colori rosso e blu sono molto più attenuati. Inoltre, sfoggia un simbolo Kree molto più grande sul petto. È comunque possibile che il personaggio sfoggerà diversi costumi durante l’intero film.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Entertainment Weekly (@entertainmentweekly)

Brie Larson guida un trio di supereroi tutto al femminile

Il film vedrà il ritorno sul grande schermo di Captain Marvel (Brie Larson), Monica Rambeau (Teyonah Paris) e Ms. Marvel (Iman Vellani) per un’avventura intergalattica.

In The Marvels – in seguito agli eventi della serie TV di Disney+ Ms. Marvel, in cui la Captain Marvel di Brie Larson fa un’apparizione nel finale della prima stagione – Carol Danvers (Larson), Kamala Khan (Iman Vellani) e Monica Rambeau (Teyonah Paris) iniziano a scambiarsi di posto ogni volta che usano i loro poteri. Le tre donne devono così iniziare a fare squadra, mentre cercano di capire il perché di tale strano fenomeno. 

Il film vedrà anche il ritorno nel franchise di Samuel L. Jackson, Saagar Shaikh, Zenobia Shroff e Mohan Kapur. I nuovi membri del cast sono Zawe Ashton e Park Seo-joon, attualmente scelti per ruoli sconosciuti. Alla regia troviamo Nia DaCosta (il reboot di Candyman), qui al suo debutto nel Marvel Cinematic Universe, un’impresa che la rende la prima donna di colore, e la quarta donna, a dirigere un film nel MCU.

Leggi anche Perché Captain Marvel è assente da Avengers: Endgame? Lo rivela Brie Larson!