The Marvels: la featurette che rivela nuove scene dell’atteso film Marvel

Il nuovo film dei Marvel Studios arriverà al cinema a novembre.

The Marvels, l’atteso sequel ambientato nel MCU con protagoniste Brie Larson, Iman Vellani e Teyonah Parris arriverà nei cinema italiani l’8 novembre 2023. Nell’attesa i Marvel Studios hanno rilasciato una nuova featurette ufficiale che ci regala qualche scena inedita, non inclusa nel primo trailer.

Leggi anche Perché Captain Marvel è assente da Avengers: Endgame? Lo rivela Brie Larson!

Il film vedrà il ritorno sul grande schermo di Captain Marvel (Brie Larson), Monica Rambeau (Teyonah Paris) e Ms. Marvel (Iman Vellani) per un’avventura intergalattica. The Marvels vedrà anche il ritorno di Samuel L. Jackson, Saagar Shaikh, Zenobia Shroff e Mohan Kapur. I nuovi membri del cast sono Zawe Ashton e Park Seo-joon, attualmente scelti per ruoli sconosciuti.

Alla regia troviamo Nia DaCosta (Candyman), qui al suo debutto nel Marvel Cinematic Universe, un’impresa che la rende la prima donna di colore, e la quarta donna in generale, a dirigere un film del MCU.

In The Marvels – in seguito agli eventi della serie TV di Disney+ Ms. Marvel, in cui la Captain Marvel di Brie Larson fa un’apparizione nel finale della prima stagione – Carol Danvers (Larson), Kamala Khan (Iman Vellani) e Monica Rambeau (Teyonah Paris) iniziano a scambiarsi di posto ogni volta che usano i loro poteri. Le tre donne devono così iniziare a fare squadra, mentre cercano di capire il perché di tale strano fenomeno. 

Ricordiamo che The Marvels arriverà nelle sale italiane l’8 novembre 2023. Il film è prodotto dai Marvel Studios con la produzione esecutiva di Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Mary Livanos, Jonathan Schwartz, Matthew Jenkins.