The Marvels: il trailer del film con Brie Larson ci rivela il villain

La Kree Dar-Benn è incarnata da Zawe Ashton, apparsa recentemente in The Handmaid's Tale.

The Marvels è il recente lungometraggio Marvel diretto in particolare da Nia DaCosta (Little Woods, Candyman) che riporta, dopo diverso tempo sul grande schermo, un nuovo progetto Marvel filmico, stavolta proponendo un trio supereroistico davvero particolare e intrigante composto da Captain Marvel (che ha il volto di Brie Larson), Ms. Marvel (interpretata da Iman Vellani) e Monica Rambeau (che invece ha il volto di Teyonah Parris). Dopo che, qualche tempo fa, è stato caricato effettivamente il primo teaser trailer della realizzazione, ecco che, grazie ad un comunicato stampa direttamente di Disney, è stato pubblicato il trailer principale, anche in italiano.

The Marvels è in arrivo a novembre 2023 nelle sale italiane

The Marvels - Cinematographe

Un filmato, quello di The Marvels (e disponibile sul canale YouTube di Marvel Italy) che è veramente denso di informazioni. Non solo osserviamo a più scene corali e ad una maggiore caratterizzazione di ogni supereroina, ma scopriamo qualcosa di più anche riguardo l’antagonista della pellicola, ovvero Dar-Benn (che ha il volto di Zawe Ashton), una Kree che cerca vendetta nei confronti di Captain Marvel ed una Accusatrice, lo stesso ruolo che aveva Ronan (Lee Pace), ovvero essere a Capo di un corpo marziale. Ad ora non si comprende bene, effettivamente, come il progetto si collegherà a Secret Invasion, ma è molto probabile che si tratta di un prequel visto che vediamo Nick Fury impegnato in orbita (come raccontato proprio nella serie sopracitata).

Vi ricordiamo che The Marvels è in arrivo nelle sale italiane precisamente l’8 novembre 2023 con la produzione di Marvel Studios e la produzione esecutiva di Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Mary Livanos, Jonathan Schwartz, Matthew Jenkins. Il cast, invece, vede il coinvolgimento anche di Lashana Lynch, Cobie Smulders, Randall Park, Saagar Shaikh, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Colin Stoneley e molti altri ancora.

Leggi anche The Marvels: ecco le foto che rivelano il nuovo costume di Captain Marvel!