The Mandalorian: rivelate le sinossi dei prossimi tre episodi

Succulenti news per I fan dell'universo Star Wars: Disney+ ha rivelato quali sono le sinossi dei prossimi tre capitoli di The Mandalorian...

A sorpresa la piattaforma di streaming ha rivelato gli argomenti trattati nei futuri capitoli di The Mandalorian

Disney+ ha rivelato le sinossi degli episodi dei tre capitoli successivi della serie The Mandalorian. La serie ha già ottenuto un riscontro positivo da parte di fan e dei critici allo stesso modo e, mentre la maggior parte degli spettatori non vedeva l’ora di gustare la scena più grintosa negli angoli più lontani della galassia, uno degli elementi più sorprendenti della serie tv spin off dell’universo Star Wars è stato il debutto di Baby Yoda, giunto come un premio molto ambito nella premiere della serie.

Capitolo 4: Il Mandalorian si unisce a un ex soldato per proteggere un villaggio dai predoni.
Capitolo 5: Il Mandalorian aiuta un cacciatore di taglie principiante che è sopra la sua testa.
Capitolo 6: Il Mandalorian si unisce a un equipaggio di mercenari in una pericolosa missione.

Il prossimo episodio di The Mandalorian è stato diretto da Bryce Dallas Howard (la protagonista della saga Jurassic World) e vedrà anche il debutto del personaggio di Cara Dune interpretata da Gina Carano (Deadpool). I dettagli sul Cara Dune sono stati tenuti ben nascosti proprio in vista del debutto imminente che probabilmente darà il via ad un viaggio complesso per il personaggio, rispetto al resto della serie. L’attrice in precedenza ha ricordato che una scena, in particolare, ha avuto un impatto importante sul suo futuro come interprete.