Baby Yoda e Paul Rudd virali grazie a un meme su “i giovani 50enni”!

I due personaggi, signori, sembrano non invecchiare come i comuni mortali.

Baby Yoda è la nuova rivelazione di Star Wars: The Mandalorian

Adesso Baby Yoda, il personaggio super intelligente che fa parte della serie tv di Disney+ creata da Jon Favreau, è diventato virale insieme a Paul Rudd perché sia lui che l’attore del Marvel Cinematic Universe non sembrano risentire del tempo che passa.

Paul Rudd ha fatto parte di molti film iconici nel corso della sua carriera, da Clueless a Wet Hot American Summer, come ci ricorda Comicbook, però è noto ai fan della Marvel per aver interpretato Scott Lang / Ant-Man nel MCU.

L’attore non solo ha i superpoteri nei film della Casa delle Idee, ma sembra averli anche nella vita reale, dal momento che pare non invecchiare mai! Rudd ha compiuto 50 anni all’inizio di quest’anno e Internet non ci credeva! Tant’è che adesso che nell’universo della Disney è approdato un altro cinquantenne che dimostra molto poco la sua età, il piccolo Baby Yoda, ovviamente il meme che ritrae insieme questi due – letteralmente – ragazzini, è diventato virale: date un’occhiata! La caption, ovviamente, ci fa notare che entrambi hanno cinquant’anni:

Diteci, avevate notato anche voi che Paul Rudd, che fa parte del mondo hollywoodiano da molti anni sembra effettivamente non invecchiare velocemente come il resto di noi mortali? Ditecelo nei commenti e fateci anche sapere se questo nuovo personaggio di Guerre Stellari ha catturato il vostro cuore oppure no.