The Lighthouse arriverà su Amazon Prime Video ad aprile

Considerato uno dei migliori film dello scorso anno, la nuova pellicola di Robert Eggers, The Lighthouse, è diretta su Amazon Prime Video!

The Lighthouse, il film con Robert Pattinson e Willem Dafoe, il 16 aprile arriverà in streaming

Considerato uno dei migliori film dello scorso anno, la nuova pellicola del regista di The Witch, Robert Eggers, The Lighthouse, è diretta su Amazon Prime Video! Il film in bianco e nero infatti arriverà il 16 aprile sul servizio streaming. Un altro titolo di spicco in arrivo è Rambo: Last Blood il 10 aprile. In Italia il film di Eggers è ancora inedito, al momento non è chiaro se arriverà su Prime Video anche da noi, o solamente negli Stati Uniti, dove è uscito al cinema l’anno scorso a ottobre.

Leggi anche la nostra recensione del film!

Nel film Robert Pattinson e Willem Dafoe sono due guardiani di un faro che lentamente impazziscono, mentre vivono su una remota e misteriosa isola nel New England, nel 1890. The Lighthouse ha debuttato con il plauso della critica a Cannes, durante la Quinzaine des Réalisateur. The Lighthouse, basato su antichi miti dei marinai, narra la storia di un vecchio guardiano del faro di nome Old. La pellicola è ambientata in Nuova Scozia e sarà a cavallo tra il XIX e il XX secolo. Il film, inoltre, è stato girato in bianco e nero su supporti da 35mm.