The LEGO Movie 2: ecco lo spot con Harley Quinn

Il nuovo film sui LEGO arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal 21 febbraio. Protagonisti, tra gli altri, i membri della Justice League ed Harley Quinn.

Per The LEGO Movie 2 dopo lo spot con protagonisti i personaggi della Justice League ecco quello con la Harley Quinn di Suicide Squad

Dopo lo spot che presentava la Justice League al completo, ecco che un nuovo filmato rilasciato per la sponsorizzazione del film The LEGO Movie 2, ha permesso di dare una prima occhiata alla Harley Quinn che vedremo nella pellicola. Il personaggio è praticamente identico a quello comparso in Suicide Squad, ed interpretato da Margot Robbie.

The LEGO Movie 2 arriva dopo lo strepitoso successo del primo film, proiettato nelle sale nel 2014. Alla fine del primo film si alludeva ad uno scontro tra due mondi: quello dei DUPLO e quello dei LEGO, per questo motivo un sequel era praticamente inevitabile.

In questa pellicola i piccoli protagonisti del film d’animazione si preparano quindi a sconfiggere un’invasione di DUPLO. Se prima tutto era fantastico, ora devono fare i conti con un mondo post-apocalittico. Nel cast vocale del film troviamo Chris Pratt, Will Arnett, Elizabeth Banks, Charlie Day, Nick Offerman e molti altri stanno tornando per il sequel. Ai vecchi membri de cast si aggiungeranno i nuovi arrivati Stephanie Beatriz e Tiffany Haddish!

Il film è diretto da Mike Mitchell e Trisha Gum e approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 21 febbraio 2019 (negli Stati Uniti uscirà un po’ prima, l’8 febbraio). Siete pronti?