The Lego Movie 2: il nuovo poster riunisce la squadra

La squadra dei Lego si riunisce in questo nuovo e bellissimo poster!

Warner Bros. Pictures ha rilasciato un nuovo poster per The Lego Movie 2 e ha rivelato che il primo trailer del film uscirà domani!

All’inizio di quest’anno era stato annunciato che Tiffany Haddish presterà la voce alla nuova protagonista del film, unendosi agli altri membri del cast vocale, tra cui Chris Pratt, Elizabeth Banks, Will Arnett, Channing Tatum e Jonah Hill.

Mike Mitchell dirigerà il film e Phil Lord e Christopher Miller, che hanno scritto e diretto il primo film, hanno scritto la prima bozza dello script basato su una storia di Lord, Miller, Jared Stern e Michelle Morgan.

Ecco il nuovissimo e coloratissimo poster:

lego movie cinematographe.it

The Lego Movie 2 è il sequel del film d’animazione del 2014, il cui protagonista è una mini-figure LEGO che si ritiene essere il leggendario capomastro che deve lottare contro il tirannico Lord Business. Il film, realizzato con un budget di 60 milioni di dollari, è stato ben accolto dalla critica e dai fan e ha generato un enorme clamore al botteghino. Il film ha incassato 469 milioni di dollari durante la sua uscita cinematografica.

Il successo di The LEGO Movie ha generato un’intera serie di spinoff e altri film LEGO. Will Arnett è tornato per The LEGO Batman Movie nel 2017, derivazione diretta di The LEGO Movie.

Il film LEGO Ninjago è stato anche rilasciato nel 2017. Non si è lega direttamente a The LEGO Movie, ma ha preso in prestito il senso dell’umorismo del film originale. Il film LEGO Ninjago è il peggior film LEGO recensito finora.

L’uscita nelle sale del sequel The Lego Movie 2 è prevista per l’8 febbraio 2019.