The LEGO Batman Movie: Will Arnett rivela il logo ufficiale

È stato rivelato su Twitter da Will Arnett il logo ufficiale di LEGO Batman Movie. che potete vedere di seguito.

Will Arnett riprende il suo ruolo di Batman da The Lego Movie a fianco di Michael Cera doppiatore di Robin. Rosario Dawson sarà Batgirl, Ralph Fiennes sarà il maggiordomo Alfred Pennyworth, Mariah Carey sarà il sindaco di Gotham City e Zach Galifianakispresterà la voce ad un nuovo Joker.
Il regista Chris McKay ha detto: “Abbiamo pensato che se siamo in grado di raccontare una storia divertente e ricca di azione allora siamo in grado di costruire un grande film attorno al personaggio di Batman. Questo è il film che la gente vorrebbe vedere.”

The LEGO Batman Movie: Will Arnett rivela il logo 

Nato da una sceneggiatura di Seth Grahame-Smith, The LEGO Batman Movie è prodotto da Chris Miller e Phil Lord insieme a Dan Lin.
È inoltre in lavorazione il sequel del fortunatissimo The LEGO MOVIE. Il film sarà diretto daRob Schrab. Phil Lord e Chris Miller qui nei panni anche di sceneggiatori hanno tutte le premesse necessarie a garantire un secondo capitolo esplosivo: la storia si svolgerà quattro anni dopo il primo ed esplorerà il diverso legame che ora unisce l’adolescente Finn e la LEGO. The LEGO Movie 2 ha una data di uscita fissata approssimativamente per il 2018.

The LEGO Batman Movie debutterà nelle sale il prossimo 10 febbraio 2017.

The LEGO Batman Movie – Rivelate le prime immagini

 

Tags: DC Comics