The Last Letter From Your Lover: Netflix acquista il film con Felicity Jones

Sarà Netflix a distribuire in tutto il mondo The Last Letter From Your Lover, dramma romantico con protagoniste Felicity Jones e Shailene Woodley.

Attualmente in produzione, con Felicity Jones e Shailene Woodley nel cast, The Last Letter From Your Lover sarà distribuito da Netflix in tutto il mondo

Netflix ha fatto suoi i diritti per la distribuzione di The Last Letter From Your Lover, dramma romantico con protagoniste Felicity Jones e Shailene Woodley. Non sono stati svelati i dettagli dell’accordo, ma sappiamo che la piattaforma di streaming svelerà il film sia negli Stati Uniti che nel resto del mondo. In Francia, Regno Unito, Germania, Australia e Nuova Zelanda, sarà StudioCanal a portare la produzione nelle sale, mentre il partner della compagnia, Svensk, farà arrivare il titolo in Scandinavia. Resta per il momento fuori la Cina, dove Netflix non opera.

Tratti dal romanzo omonimo di Jojo Moyes, The Last Letter From Your Lover è un film romantico con protagonista Ellie (Jones), giovane giornalista nella Londra contemporanea che si imbatte in una serie di lettere d’amore su una storia sventurata avvenuta negli anni ’60. L’amore fra Jennifer Stirling (Woodley) e Anthony O’Hare (Callum Turner) è così intenso da ossessionare Ellie, la quale si mette alla ricerca della coppia per scoprire cosa sia successo alla loro relazione. Il libro della Moyes è a tutti gli effetti un best-seller, avendo venuto oltre tre milioni di copie in tutto il pianeta.

Scopri quanti abbonati Netflix hanno visto El Camino, il film di Breaking Bad

A dirigere The Last Letter From Your Lover troviamo Augustine Frizzell, regista della premiere di Euphoria, mentre la sceneggiatura è firmata da Nick Payne ed Esta Spalding. Del cast fanno parte anche Nabhaan Rizwan, Joe Alwyn e Ncuti Gatwa. Le riprese sono attualmente in corso a Maiorca e si sposteranno presto nel Regno Unito. Il film non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Fonte: Variety
Tags: Netflix