josh whitehouse, Il Trono di Spade, Cinematographe.it

Il prequel del Trono di Spade si arricchisce di un nuovo nome: quello di Josh Whitehouse, attore britannico in grande ascesa

Dopo aver svelato che Naomi Watts sarà tra i protagonisti del prequel del Trono di Spade Deadline ha diffuso la notizia di un altro arruolamento per il telefilm da parte di HBO. Stiamo parlando di Josh Whitehouse.

Il Trono di Spade: Rivelato il titolo del prequel?

Whitehouse è un attore britannico conosciuto per aver interpretato in Nortern Soul ed in Alleycats, ed è da poco arrivato ad ottenere il ruolo di protagonista anche nel film drammatico Happy Worker, nel quale David Lynch farà da produttore esecutivo.

La trama del prequel del Trono di Spade racconterà di un’epoca collocata temporalmente migliaia di anni prima degli eventi del telefilm. Il progetto di Jane Goldman racconta la discesa del mondo dall’età dell’oro degli eroi fino all’ora più buia. E solo una cosa è certa: dagli orripilanti segreti della storia di Westeros alla vera origine dei bianchi camminatori, dai misteri dell’Oriente alla leggenda degli Stark, non è la storia che pensiamo di conoscere.

In attese di avere maggiori dettagli e nuove notizie sul cast del prequel del Trono di Spade, l’ultima stagione della serie tv ispirata ad i romanzi di George R.R. Martin debutterà su HBO all’inizio del 2019. E mezzo mondo sta già fremendo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto