The Irishman: la critica americana lo definisce già un capolavoro

Il film avrà un posto d’eccezione al Festival del Cinema di Roma, la kermesse capitolina dedicata al cinema. Il lungometraggio arriverà su Netflix il 27 novembre 2019.

Ecco le prime reazioni della critica americana al nuovo film di Martin Scorsese. The Irishman sembra già pronto a diventare un classico della cinematografia

The Irishman, la nuova pellicola di Martin Scorsese è stata presentata in anteprima al New York Film Festival. I critici americani hanno quindi già avuto la possibilità di vagliare la qualità della pellicola, e le prime recensioni parlano già di “capolavoro“.

The Irishman: il trailer sottotitolato in italiano

Andiamo a leggere.

“Ragazzi, The Irishman, è un ritorno al gangster movie per De Niro, Al Pacino Joe Pesci, e Scorsese. Un film scritto in maniera divertente e attenta. Un ritratto sulla mortalità e sulle eredità umane, raccontato come se fossimo arrivati all’apice di ciò che abbiamo mai visto in questo genere. Si tratta di un film lungo, ma per niente noioso”.

“Irishman non è Quei Bravi Ragazzi o Casinò parte 3. Ha un tono differente. Direi che è comunque fot***mente fantastico, sono sbalordito. Rendete omaggio al re!

Irishman è un capolavoro. Divertente, epico, e più di ogni cosa è malinconico. Si tratta di uno Scorsese che si confronta con la mortalità, le eredità, e l’età stessa”.

“Si tratta del culmine della fascinazione di Scorsese per un genere, ed un trionfo di tarda carriera. Veramente cinematografico, è obbligatorio vederlo”.

The Irishman: ecco la trasformazione completa VFX di Robert De Niro

Il film avrà un posto d’eccezione al Festival del Cinema di Roma, la kermesse capitolina dedicata al cinema. Il lungometraggio arriverà su Netflix il 27 novembre 2019.