The Irishman: il pubblico di internet definisce il film “noioso”

The Irishman vede nel cast un trio d’eccezione, composto da Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci.

La nuova pellicola di Martin Scorsese sembra non aver convinto il popolo della rete. Anche diversi suoi estimatori lo hanno criticato aspramente

L’uscita su Netflix di The Irishman ha permesso ad un pubblico molto vasto di vedere la pellicola. Ed i giudizi del popolo di internet non sono stati particolarmente generosi con il nuovo film di Martin Scorsese. Ecco alcuni pareri espressi sui social.

“Ho provato a vedere The Irishman, ma dopo 90 minuti ho messo sulla partita dei Knicks. Sembra una versione noiosa e lunga di Quei Bravi Ragazzi, con il cast più vecchio di oltre vent’anni”.

“O The Irishman è noioso, oppure non ho più la pazienza di vedere un film”.

“Non posso comparare questo film a Quei Bravi Ragazzi, che ho adorato. The Irishman è così lungo, lento, noioso. Non mi odiare Martin. Penso ancora che tu sia un Maestro“.

“Mi è bastato vedere un’ora di The Irishman per pensare che sia il film più sopravvalutato degli ultimi anni. Non lo consiglio affatto. Dico solo che è lungo, noioso, confuso, e fa addormentare”.

“Dopo 7 ore sono riuscito a vedere The Irishman. Il film è lento, lungo e noioso. Sono un grande fan di Scorsese, ma questa pellicola non può essere paragonata con Quei Bravi Ragazzi, Casinò, Toro Scatenato e Il Lupo di Wall Street”.

The Irishman è lunghissimo! Ecco quando mettere in pausa il film Netflix

Insomma, il tenore dei commenti è questo. Sembra proprio che il nuovo film di Scorsese non abbia convinto neanche i suoi estimatori.

The Irishman vede nel cast un trio d’eccezione, composto da Robert De NiroAl Pacino e Joe Pesci. Al centro delle vicende c’è Frank Sheeran, veterano della seconda guerra mondiale dedito alla mafia, che ha sviluppato le sue abilità da sicario in Italia. Nella sua vecchiaia, egli riflette sul suo passato e in particolare sulla scomparsa di Jimmy Hoffa, un leader sindacale suo vecchio amico. Il film, ispirato al libro di Charles Brandt, è scritto da Steven Zaillian (Millennium – Uomini che odiano le donne, Exodus – Dei e Re).