The Irishman sarà presentato al New York Film Festival

Il film è basato sul libro di Charles Brandt I Heard You Paint Houses, e rappresenta la nona collaborazione tra De Niro e Scorsese.

Il film Netflix Irishman verrà proiettato in anteprima al New York Film Festival. Successivamente la pellicola verrà distribuita sulla piattaforma streaming

Con la pellicola pronta ad arrivare ad ottobre su Netflix, il New York Film Festival ha pensato di proporre Irishman qualche settimana prima, utilizzandolo come pellicola d’apertura della manifestazione. Il nuovo film di Martin Scorsese aprirà infatti il New York Film Festival con una proiezione fissata per il 27 settembre.

Ancora una volta la piattaforma streaming di Netflix riesce così ad entrare all’interno di eventi e manifestazioni cinematografiche con le sue pellicole.

The Irishman: ecco il primo teaser trailer del film di Scorsese

Martin Scorsese e Robert De Niro sono finalmente tornati a collaborare, anche se i cinefili dovranno aspettare ancora qualche mese per vedere il risultato della loro attesissima riunione, The Irishman.

The Irishman: Martin Scorsese sul ringiovanimento VFX: “Siamo preoccupati”

Il film è basato sul libro di Charles Brandt I Heard You Paint Houses, e rappresenta la nona collaborazione tra De Niro e Scorsese. Qui Robert De Niro interpreta Frank “The Irishman” Sheehan, un funzionario sindacale e un sicario della polizia con legami con la morte di Jimmy Hoffa, interpretato dal Premio Oscar Al Pacino, che per la prima volta sarà diretto da Scorsese. Tra gli altri interpreti ci sono Anna Paquin, Bobby Cannavale e Joe Pesci che ritorna in un film dopo 8 anni di assenza.