The Irishman: ecco il primo teaser trailer del film di Scorsese

Il film è basato sul libro di Charles Brandt I Heard You Paint Houses, e rappresenta la nona collaborazione tra De Niro e Scorsese.

Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer dell’atteso nuovo film di Martin Scorsese, The Irishman, con Robert De Niro

Martin Scorsese e Robert De Niro sono finalmente tornati a collaborare, anche se i cinefili dovranno aspettare ancora un po’ per vedere il risultato della loro attesissima riunione, The Irishman. Netflix ha lanciato il primo teaser trailer del film durante gli Oscar. La clip è semplicemente un annuncio, con i nomi del cast accompagnati da dei proiettili, e alcuni dialoghi come sottofondo.

Il film è basato sul libro di Charles Brandt I Heard You Paint Houses, e rappresenta la nona collaborazione tra De Niro e Scorsese. Qui Robert De Niro interpreta Frank “The Irishman” Sheehan, un funzionario sindacale e un sicario della polizia con legami con la morte di Jimmy Hoffa, interpretato dal Premio Oscar Al Pacino, che per la prima volta sarà diretto da Scorsese. Tra gli altri interpreti ci sono Anna Paquin, Bobby Cannavale e Joe Pesci che ritorna in un film dopo 8 anni di assenza.

The Irishman: nella prima metà del film gli attori saranno ringiovaniti

Il film arriverà nei cinema e su Netflix ad ottobre 2019, ecco il primo teaser trailer ufficiale:

Articoli correlati