The Invisible Man: Aldis Hodge si unisce al cast

È stata la Universal Pictures ad annunciare la data d’uscita di The Invisible Man, fissata per il 13 marzo 2020.

L’attore Aldis Hodge si è appena unito al cast di The Invisible Man, nuovo film horror della Universal, prodotto dalla Blumhouse

Secondo quanto riferito da Deadline l’attore Aldis Hodge si sarebbe unito al cast di The Invisible Man, pellicola della Universal prodotta dalla Blumhouse.

Dodge si è visto di recente nella sere Black Mirror, ed ha partecipato ad altri telefilm come CSI: Miami e The Walking Dead. L’attore è anche apparso in pellicole come Jack Reacher – Punto di non Ritorno. Non sono stati forniti dettagli sul ruolo che Dodge dovrà occupare.

The Invisible Man: Elisabeth Moss non sarà l’uomo invisibile

È stata la Universal Pictures ad annunciare la data d’uscita di The Invisible Man, fissata per il 13 marzo 2020. Leigh Whannell, che ha diretto Insidious 3 – L’inizio e Upgrade, dirigerà il reboot del film del 1933, basato sul romanzo di H.G. Wells. Whannell produrrà anche insieme a Jason Blum, per la sua Blumhouse Productions, e insieme a Kylie du Fresne di Goalpost Pictures.

The Invisible Man: il film affidato alla Blumhouse, senza Johnny Depp

Elisabeth Moss e Storm Reid sono nel cast del film. Whannell ha scritto anche la sceneggiatura. La produzione del film inizierà a Sydney, in Australia, nel mese di luglio.