The Honeymoon: la candidata all’Oscar Maria Bakalova nel cast della commedia

la produzione del film è curata dalle italiane Notorious Pictures e Tempo.

Il Cast della commedia romantica The Honeymoon si arricchisce della presenza dell’attrice candidata all’Oscar Maria Bakalova

The Honeymoon, la nuova commedia romantica di Dean Craig (Un amore e mille matrimoni), potrà contare sulla presenza di Maria Bakalova, l’attrice candidata al premio Oscar per il suo ruolo in Borat – Seguito di film cinema, il secondo capitolo della saga comica ideata da Sacha Baron Cohen e incentrata sul personaggio di Borat.

The Honeymoon è una commedia romantica sulle sfide che un nuovo matrimonio deve affrontare quando quello che dovrebbe essere uno degli eventi più belli e intimi della vita va disastrosamente storto. È anche un film sull’amicizia e sulla separazione emotiva che accade quando due migliori amici di sempre devono fare i conti con il fatto che uno di loro sta per iniziare una nuova vita con la sua sposa.

Il film, che è attualmente in fase di produzione, è prodotto dalla italiana Notorious Pictures e Tempo. Di fatti, le riprese stanno avendo luogo nel nostro paese e, in particolare, presso la città di Venezia. Riguardo alla collaborazione con i produttori nostrani, Dean Craig si è espresso in questa maniera:

È un vero piacere lavorare di nuovo in Italia con il nostro fantastico team di produzione di Notorious e Tempo. Con il nostro giovane cast incredibilmente talentuoso, insieme alla magia delle riprese a Venezia, vogliamo offrire al pubblico un’esperienza di intrattenimento davvero divertente ed esilarante.

Di seguito, la sinossi ufficiale del film:

L’inglese Adam e la sua sposa americana, Sarah, stanno per intraprendere la più romantica luna di miele di sempre a Venezia, in Italia. Ma quando il viaggio degli sposini viene ostacolato da Ed, il migliore amico di Adam, eccessivamente bisognoso di attenzioni, si trasforma improvvisamente dalla vacanza degli innamorati perfetti in un completo disastro.

Leggi anche Borat 2: recensione del film con Sacha Baron Cohen e Maria Bakalova