The Highwaymen: prima foto e data d’uscita del film Netflix con Kevin Costner

Netflix ha rilasciato una prima immagine del film di John Lee Hancock The Highwaymen, che arriverà sulla piattaforma streaming il 29 marzo 2019.

Netflix rivela la data d’uscita e il primo sguardo a The Highwaymen, film con Kevin Costner e Woody Harrelson

Netflix ha rilasciato una prima immagine del film di John Lee Hancock The Highwaymen, che arriverà sulla piattaforma streaming il 29 marzo 2019. Kevin Costner e Woody Harrelson sono il cast principale del film, e interpretano due poliziotti che pongono fine alla pensione per catturare i famosi fuorilegge Bonnie e Clyde.

Kevin Costner darà volto al Texas Ranger Frank Hamer, mentre Woody Harrelson sarà il suo ex compagno Maney Gault, che interruppero il loro pensionamento per dare la caccia ai famigerati rapinatori Bonnie e Clyde. La gestazione di The Highwaymen risale a parecchi anni fa, a tal punto che in un certo momento a interpretare i due protagonisti sarebbero dovuti essere Paul Newman e Robert Redford, finché i problemi di salute del primo non frenarono il progetto.

Le riprese di The Higwaymen sono avvenute in Louisiana, con Casey Silver e la sua Casey Silver Productions a produrre. Nel cast troviamo anche Kathy Bates, John Carroll Lynch, Kim Dickens, Thomas Mann e William Sadler. La sceneggiatura è firmata da John Fusco, Scott Frank e lo stesso regista. Fusco, da cui è nato il progetto, ha trascorso anni a rintracciare Hamer per raccontare la sua storia. Nei panni di produttori esecutivi ci sono Michael Malone, Costner, Rod Lake e Woody Harrelson.

Tags: Netflix