The Gray Man: Regé-Jean Page nel film Netflix più costoso di sempre

The Gray Man è il film dei fratelli Russo con un cast stellare e un budget mostruoso. Arriverà su Netflix.

Il protagonista di Bridgerton si unisce al cast stellare del film Netflix The Gray Man

Il cast del film The Gray Man sta crescendo a dismisura e accresce sempre più anche l’interesse verso il prossimo film dei fratelli Russo. I registi noti per aver diretto Avengers: Endgame stanno adattando il libro di Mark Greaney e nel cast del loro atteso adattamento troviamo già star dal calibro di Chris Evans, Ryan Gosling e Ana de Armas! Deadline ora riporta che anche Regé-Jean Page, meglio conosciuto per aver interpretato il duca Simon Basset in Bridgerton, si è unito al cast insieme a Billy Bob Thornton e Alfre Woodard.

Un grande momento per l’astro nascente Regé-Jean Page che reciterà anche nell’adattamento live-action del celebre gioco di ruolo Dungeons & Dragons. Ma l’ascesa alla celebrità del giovane attore è solo all’inizio. È infatti pronto per ospitare il Saturday Night Live ed è stato nominato per uno Screen Actors Guild Award per il suo ruolo in Bridgerton. È inoltre inserito nella lista dei papabili prossimi interpreti di James Bond. Un inizio di carriera davvero niente male!

Bridgerton - Cinematographe.it

La produzione del film Netflix inizierà a Los Angeles tra due settimane e la sceneggiatura di Joe Russo è stata recentemente “sistemata” dagli sceneggiatori di Avengers: Endgame Christopher Markus e Stephen McFeely. The Grey Man sarà il film più costoso di Netflix, con un budget mostruoso di 200 milioni di dollari.

The Gray Man racconta la storia di due ex agenti della CIA che si danno la caccia a vicenda per tutto il mondo. Court Gentry è un ex agente della CIA trasformatosi in assassino su commissione. L’uomo noto come The Gray Man, è una leggenda nel campo delle indagini sotto copertura. Dopo aver risolto una lunga serie di missioni e dopo aver colpito a segno, The Gray Man svanisce nel nulla, ma ci sono forze più pericolose di lui nel mondo che decidono di eliminarlo una volta che l’uomo cessa di essere una pedina importante.

Tags: Netflix