Bridgerton: la serie entra ufficialmente nella storia di Netflix! Ecco l’incredibile primato raggiunto

In casa Netflix staranno stappando champagne a non finire: Bridgerton ha fatto la storia!

È certamente la serie del momento ed è entrata di diritto nella storia del colosso dello streaming più famoso al mondo, ovvero Netflix. Stiamo parlando ovviamente di Bridgerton, la serie tv creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes, basata sui romanzi di Julia Quinn, ambientati nel mondo dell’alta società londinese durante la Reggenza inglese. Bridgerton ha debuttato sulla piattaforma – in contemporanea mondiale – lo scorso 25 dicembre facendo registrare nei primi giorni dopo il rilascio ben 63 milioni di visualizzazioni, facendo registrare il quinto miglior debutto di una serie originale.

Bridgerton; cinematographe.it

Nelle ultime ore, però, Netflix ha dichiarato che Bridgerton ha fatto la storia: con ben 82 milioni di visualizzazioni nei primi 28 giorni di rilascio, è diventata ufficialmente la serie più vista in tutta la storia del colosso dello streaming. Solo poche ore fa, questo record era nelle mani di The Witcher, la serie fantasy con protagonista Henry Cavill, la cui prima stagione un anno fa fece registrare 76 milioni di visualizzazioni nei primi 28 giorni.

Visto il grande successo e la grande popolarità che sta ottenendo in tutto il mondo, siamo quasi certi che Bridgerton romperà altri record nelle prossime settimane entrando ancor di più negli annali di Netflix. Vi ricordiamo che la serie è stata già rinnovata per una seconda stagione.

Tags: Netflix