The Good House: Sigourney Weaver e Kevin Kline nel cast

Sigourney Weaver e Kevin Kline sono entrati ufficialmente nel cast dell'adattamento del bestseller di Ann Leary, The Good House.

Kevin Kline e Sigourney Weaver reciteranno nel dramma The Good House, per la casa di produzione di Steven Spielberg, la Amblin Partners

Kevin KlineSigourney Weaver hanno recitato insieme, in precedenza, in Dave – Presidente per un giorno e in Tempesta di ghiaccioThe Good House è basato sull’omonimo adattamento bestseller del New York Times di Ann Leary; la produzione del film inizierà in Canada questa settimana.

Il film sarà diretto da Maya Forbes e Wally Wolodarsky, su una sceneggiatura che hanno scritto insieme, su un immobiliare del New England che vive in una cittadina del North Shore di Boston, che è anche una buona vicina, una madre e una nonna. È anche un’alcolista irascibile, e la sua vita inizia ad avere una svolta quando vede riaccendersi una vecchia storia d’amore.

I produttori sono Jane Rosenthal, Berry Welsh e Aaron Ryder di FilmNation Entertainment. Rosenthal e Welch sono produttori anche per l’atteso e prossimo film di Martin Scorsese, The Irishman. Ryder era stato nominato agli Oscar come produttore di Arrival di Denis Villeneuve. I produttori esecutivi sono Erika Hampson, Christos V. Konstantakopoulos e Steve Samuels.

La Universal distribuirà il film negli Stati Uniti e in Canada. Amblin Partners e Universal condivideranno i diritti di distribuzione internazionale.

Fonte: Variety