The French Dispatch: Saoirse Ronan si unisce al cast del film di Wes Anderson

Altra aggiunta al cast già stellare del prossimo film dell'apprezzato regista!

La giovane attrice Saoirse Ronan reciterà nell’atteso prossimo film di Wes Anderson, The French Dispatch

Dopo Gran Budapest HotelSaoirse Ronan torna al fianco del regista per il suo film storico francese The French Dispatch. Nel cast troviamo anche Léa Seydoux, Bill Murray, Tilda Swinton, Frances McDormand, Benicio Del Toro, Jeffrey Wright e Timothée Chalamet.

Wes Anderson ha dato il tocco finale alla pre-produzione del suo ultimo film, il decimo in assoluto, e ora abbiamo un’idea di cosa possiamo aspettarci. E, purtroppo, il film non è un musical francese. Ma detto questo, con il cast che ha appena schierato, Anderson non fa altro che aumentare la curiosità verso il suo The French Dispatch.

Il film è descritto come una “lettera d’amore ai giornalisti” ed è ambientato in un avamposto americano a Parigi. Il film segue tre trame separate e dovrebbe svolgersi in più periodi di tempo, a partire dagli anni ’50 ad oggi. Con il film attualmente in produzione, e che probabilmente non finirà fino al 2019, sembra che Anderson stia preparando The French Dispatch per un debutto nella primavera del 2020, in tempo per il Festival di Cannes.