The French Dispatch: Brad Pitt non sarà nel cast, ma Léa Seydoux si

In precedenza Seydoux ha lavorato con Anderson nel film The Grand Budapest Hotel e ha fatto parte del doppiaggio francese per il suo ultimo lavoro, L'isola dei cani.

Altre notizie riguardanti il prossimo film di Wes Anderson, The French Dispatch 

Purtroppo Brad Pitt non sarà nel cast del film. Tuttavia, The French Dispatch, da il benvenuto all’attrice Léa Seydoux! In precedenza Seydoux ha lavorato con Anderson nel film The Grand Budapest Hotel e ha fatto parte del doppiaggio francese per il suo ultimo lavoro, L’isola dei cani.

Wes Anderson ha dato il tocco finale alla pre-produzione del suo ultimo film, il decimo in assoluto, e ora abbiamo un’idea di cosa possiamo aspettarci. E, purtroppo, il film non è un musical francese. Ma detto questo, con il cast che ha appena schierato, Anderson non fa altro che aumentare la curiosità verso il suo The French Dispatch.

Il film è descritto come una “lettera d’amore ai giornalisti” ed è ambientato in un avamposto americano a Parigi. Il film segue tre trame separate e dovrebbe svolgersi in più periodi di tempo, a partire dagli anni ’50 ad oggi. Ma l’ambientazione e il titolo non sono tutto ciò che sappiamo. Insieme al già annunciato cast di Bill Murray e Tilda Swinton ci sono Frances McDormand e Benicio Del Toro, Jeffrey Wright e Timothée Chalamet.

Con il film attualmente in produzione, e che probabilmente non finirà fino al 2019, sembra che Anderson stia preparando The French Dispatch per un debutto nella primavera del 2020, in tempo per il Festival di Cannes.

Tags: Brad Pitt