The Force sarà il nuovo film diretto da James Mangold

Il nuovo progetto cinematografico di James Mangold si intitola The Force ed è tratto dall'ultimo, omonimo romanzo di Don Winslow; uscira nel 2019.

James Mangold ha già in cantiere il suo nuovo progetto cinematografico. Il titolo del suo nuovo film è The Force, un film tratto dal romanzo omonimo di Don Winslow. Il progetto ha già una data d’uscita: il film infatti arriverà nelle sale dei cinema statunitensi a partire dal Marzo del 2019.

Il romanzo di Don Winslow è uscito soltanto da un mese negli Stati Uniti. Tuttavia, la sua opere gode già a detta di molti dello status di best-seller che lo mettono alla stregua di scrittori come Stephen King. Lo stesso Stephen King, dai cui libri sono stati tratti film come Il Testimone o Carrie – Lo sguardo di Satana, ha paragonato The Force al romanzo di Mario Puzo, Il Padrino

The Force, tratto dall’omonimo romanzo di Don Winslow, sarà il prossimo film di James Mangold

La 20th Century Fox ha fissato la data d’uscita del film per il 1 Marzo. Il film sarà prodotto da Ridley Scott, Shane Salerno e Kevin Walsh. Lo script è invece opera di David Mamet.Non si ha ancora nessuna notizia riguardo al cast del film.

James Mangold ultimamente ha dato prova delle sue abilità registiche con un film come Logan. Il film con protagonista Wolverine interpretato da Hugh Jackman, era atteso come un probabile successo commerciale. Quello che forse non ci si aspettava era proprio il grande successo di critica scatenato dal film.