The Flash: Wonder Woman è stata avvistata sul set! [FOTO]

Un nuovo scatto dal set di The Flash ci svela un gradito ritorno, ovvero quello di Wonder Woman!

Dopo aver visto le prime immagini di Michael Keaton nei panni di Bruce Wayne / Batman e e dopo aver visto la prima foto ufficiale del costume di Supergirl, continuano ad arrivare importanti novità dal set di The Flash. Le riprese del film si stanno svolgendo attualmente in quel di Londra e i fan del DC Extended Universe si stanno convincendo scatto dopo scatto che il film potrebbe essere per davvero uno dei progetti più ambiziosi ed emozionanti fin qui di casa DC.

The Flash; cinematographe.it

Stando ad un altro scatto rubato dal set, in The Flash sarà presente anche Gal Gadot nei panni di Wonder Woman. Come potete ben vedere dalla seguente foto, la supereroina è “apparsa” sul set sulla fiancata di un autobus di Central City. Diana Prince sarà protagonista perciò di un easter egg nei panni di testimonial e sostenitrice dell’organizzazione benefica Central City Children’s Fund.

https://twitter.com/StrikingBat/status/1406287504479866884

The Flash è il dodicesimo film del DC Extended Universe (DCEU). Il film sarà diretto da Andy Muschietti ed è stato scritto da Christina Hodson. Ezra Miller tornerà a vestire i panni di Barry Allen. Nel cast ci saranno anche Ben Affleck, Sasha Calle, Kiersey Clemons, Maribel Verdú, and Ron Livingston. The Flash uscirà nelle sale di tutto il mondo nel corso del 2022.