The Flash: il regista Andy Muschietti ha svelato il costume di Supergirl! [FOTO]

Il regista Andy Muschietti ha fatto davvero un gran bel regalo ai fan di The Flash!

Un nuovo supereroe sta per entrare ufficialmente nel DC Extended Universe. O meglio, una supereroina. Come ormai sappiamo già da diverso tempo, in The Flash – in cui rivedremo Ezra Miller vestire nuovamente i panni di Barry Allen, aka Flash – non solo ritroveremo Michael Keaton interpretare di Batman a distanza di trent’anni dall’ultima volta, ma potremo gustarci il personaggio di Kara Zor-El, aka Supergirl, la cugina kryptoniana cugina di Superman che sarà interpretata dall’esordiente Sasha Calle.

The Flash; cinematographe.it

Nelle ultime ore, il regista Andy Muschietti ha condiviso sul suo account Instagram la foto del costume di Supergirl. Come potete ben vedere dallo scatto, il costume sembra identico a quello di Superman ma i più attenti avranno già individuato alcune differenze come un tessuto totalmente diverso, il rosso sulle spalle e il blu sul resto del busto. Ecco la foto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andy Muschietti (@andy_muschietti)

La trama di The Flash è ancora top secret, quindi non vi è certezza sul ruolo che avrà Supergirl nel film. La storia dovrebbe raccontare come Barry Allen sia diventato The Flash, l’uomo più veloce della Terra e il vigilante di Central City. Sasha Calle sarà la terza attrice a vestire i panni di Supergirl in un progetto live-action. Helen Slater ha interpretato il personaggio nel film Supergirl del 1984, mentre Melissa Benoist ha vestito i panni della supereroina nell’omonima serie di The CW per ben sei stagioni. The Flash uscirà nelle sale di tutto il mondo il 4 novembre 2022.