The Flash: primo sguardo a Michael Keaton come Bruce Wayne [FOTO]

Una foto rubata dal set di The Flash ha rivelato un primo sguardo a Michael Keaton nei panni di Bruce Wayne.

Una foto emersa dal set di The Flash hanno rivelato un primo sguardo a Michael Keaton nei panni di Bruce Wayne

The Flash ha rivelato un primo sguardo al ritorno di Michael Keaton nei panni di Bruce Wayne in una foto rubata dal set. Il regista Andy Muschietti aveva rivelato il costume di Batman che avrebbe indossato Keaton, stavolta invece una foto di un fan lo ritrae nei panni di Bruce Wayne. L’attore torna a riprendere il suo ruolo dopo trentuno anni.

Keaton interpreterà il vecchio Bruce Wayne in una linea temporale alternativa nel film di The Flash. L’attore reciterà al fianco di Ezra Miller nei panni di Barry Allen, alias The Flash, e Ben Affleck nei panni del Bruce Wayne della linea temporale di Barry. Di seguito la dichiarazione di Muschietti in un’intervista a Vanity Fair nel 2020:

Batman di Ben Affleck sarà nella linea temporale di base. Fa parte di quello stato inalterato prima di entrare nell’avventura di Barry. Questo film è un po’ un cardine, nel senso che presenta una storia che implica un universo unificato in cui tutte le iterazioni cinematografiche che abbiamo visto prima sono valide. Tutto ciò che è stato visto finora esiste nello stesso multiverso unificato.

Di seguito la foto rubata dal set:

All’inizio Keaton non erano sicuro che avrebbe avuto il tempo di impegnarsi nel film di The Flash. Il suo ruolo è stato confermato solo quando il film è entrato in produzione. Di seguito la dichiarazione dell’attore:

Ho bisogno di un minuto per pensarci perché ho così tante cose da fare. Sono davvero preso dal lavoro in questo momento. Ho chiamato i ragazzi della produzione di The Flash e ho detto, devo essere onesto, non riesco a guardare nulla in questo momento. Inoltre, sto preparando una cosa che sto producendo e mi sto preparando a portarla avanti nella prossima stagione.

The Flash vedrà tra gli interpreti anche Sasha Calle nei panni di Supergirl, Kiersey Clemons nei panni di Iris West, Maribel Verdú nei panni di Nora Allen e Ron Livingston nei panni di Henry Allen. Il film è pronto per introdurre il multiverso e riscrivere la linea temporale del DC Extended Universe, aprendo le porte a tutti i film DC che seguiranno.

Leggi Anche – The Suicide Squad: preparatevi perché a breve dovrebbe arrivare il trailer finale del film!