The Flash: lo script originale del film aveva Lanterna Verde alla fine

Guggenheim ha dichiarato che il The Flash suo e di Berlanti avrebbe introdotto Hal Jordan alla fine.

Prima che The Flash si dirigesse verso The CW, la proprietà sarebbe potuta diventare un film realizzato dai produttori esecutivi di Arrow e The Flash, Marc Guggenheim e Greg Berlanti. E se fosse stato realizzato, quel film avrebbe accennato a Lanterna Verde, sul finale. Alla fine, Guggenheim e Berlanti non sono mai riusciti a realizzare quel film, anche se hanno scritto la prima bozza del film Green Lantern con Ryan Reynolds. Recentemente, durante una conversazione con The Mutuals all’ACE Comic Con, Guggenheim ha preso le distanze da Green Lantern, suggerendo che era più soddisfatto della prima bozza della copia (che i fan possono trovare su internet) rispetto al prodotto finale.

Quando l’intervistatore ha chiesto se quella bozza contenesse un cameo di un altro eroe DC, Guggenheim ha chiarito che Lanterna Verde non l’ha mai avuto, ma che il The Flash suo e di Berlanti avrebbe introdotto Hal Jordan alla fine.

Invece, naturalmente, Berlanti e Guggenheim hanno sviluppato Arrow per la Warner Bros. Television, e il suo successo ha portato a un universo interconnesso di spettacoli di supereroi DC su The CW, incluso uno per The Flash. Mentre Guggenheim non è direttamente coinvolto con The Flash, Berlanti lo è.

[amazon_link asins=’B01LTHL3YY,B071ZB543B,B06XHZPNCY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c1729580-e763-11e7-b86f-7f14c5252d59′]