The Flash: pronto un recast di Iris West per il film DC Comics [RUMOR]

Il film The Flash uscirà il 3 giugno 2022 anziché l' 1 luglio dello stesso anno.

Kiersey Clemons avrebbe dovuto interpretare Iris West nel cinecomic The Flash, ma alcuni rumor la danno già per sostituita

A quanto pare Kiersey Clemons potrebbe non avere assicurato il suo posto come Iris West per il prossimo film su The Flash. Del resto dopo che anche lo stesso Ezra Miller è stato messo in discussione, non sembra affatto strano che la Warner Bros. possa pensare di sostituire un personaggio le cui uniche parti sono state tutte tagliate sul grande schermo. L’attrice, infatti, è stata ingaggiata per Justice League, ma tutte le scene in cui è comparsa sono state tagliate, mostrandola solo nei dietro le quinte delle versioni successive.

The Flash: il film con Ezra Miller cambia data di uscita

Secondo quanto riferito da un report la Warner Bros. sarebbe alla ricerca di un’attrice tra i 21 ed i 25 anni per una parte in The Flash descritta come quella di “una ragazza intelligente e coraggiosa, e sempre col telefono in mano”. Kiersei Clemons verrebbe così rimpiazzata, senza aver avuto la possibilità di godersi veramente il proprio ingresso nel mondo dei cinecomic.

The Flash: le riprese del film con Ezra Miller dovevano iniziare ad aprile

L’uscita di The Flash è stata da poco posticipata. La modifica relativa alla data di uscita di The Flash non è stata “drastica” come quelle di molti altri film, rimandati di mesi o addirittura di un intero anno: si tratta, anzi, di un’uscita anticipata che vedrà il film uscire il 3 giugno 2022 anziché l’1 luglio dello stesso anno.

Tags: The Flash