The Flash, Michael Keaton sul suo ritorno come Batman: “Il film è geniale”

Michael Keaton parla del suo ritorno nel ruolo di Batman!

Michael Keaton ha parlato del suo ritorno nei panni di Batman nel film diretto da Andy Muschietti, The Flash, in uscita al cinema il 4 novembre 2022

Mentre si attendono ulteriori dettagli sul nuovo film della DC, The Flash, che sarà diretto da Andy Muschietti e uscirà nella sale cinematografiche il 4 novembre 2022, ci si nutre delle informazioni gentilmente offerte dagli attori protagonisti. Uno dei grandi protagonisti del primo solo movie del famoso velocista sarà il leggendario Michael Keaton, che circa trent’anni fa ha vestito per la prima volta i panni dell’Uomo Pipistrello in Batman. Keaton rivestirà quei panni per un inaspettato ritorno, ma insieme all’ultimo attore ad aver interpretato il Cavaliere Oscuro, ovvero Ben Affleck.

Ben Affleck, infatti, si dice pienamente entusiasta di questo ritorno, la sua ultima apparizione nei panni di Batman nell’universo DC. Ma anche Michael Keaton, dopo aver abbandonato la parte a causa di alcuni disguidi tecnici – tempo addietro – con il regista Joel Shumacher , parla dei motivi del suo ritorno. La ragione principale, a quanto pare, è da cercare nella regia di Andy Muschietti, uno dei più fantasiosi ed originali registi della nuova generazione. A quanto pare, Keaton ha amato lavorare con Muschietti sul set di The Flash.

Ecco cosa ha detto Michael Keaton sul suo ritorno nelle vesti dell’Uomo Pipistrello per The Flash di Andy Muschietti: “Mi sono buttato e mi sono divertito un mondo. E perché non avrei dovuto? Voglio dire, non so se mi spiego, ma il regista Andy Muschietti è fantastico, è davvero creativo. Non so che altro dire. L’avventura è davvero divertente“. Il ruolo di Andy Muschietti, dunque, nel ritorno di Michael Keaton è stato fondamentale e definitivo. “Il film, inoltre, è davvero di alta qualità. Se la sceneggiatura e l’idea non fossero state buone non sarei mai tornato. In fondo, quale altra ragione c’era per riprendere quel ruolo lasciato anni fa?” ha concluso Keaton. Il risultato finale sarà da attendere per ottobre 2022: The Flash soddisferà il pubblico?

Articoli correlati