Ben Affleck conferma il suo addio a Batman: “Dopo The Flash ho chiuso con Bruce Wayne”

L'attore si è detto molto entusiasta della sua ultima avventure cinematografica nei panni del Cavaliere Oscuro.

Per Ben Affleck è arrivato il momento di dire addio a Batman, stavolta per davvero: The Flash sarà la sua ultima apparizione nei panni di Bruce Wayne!

Ben Affleck è pronto a dire addio per sempre a Batman. Dopo averlo interpretato per ben tre volte – in Batman vs. Superman: Dawn of Justice, in Suicide Squad (cameo) e in Justice League – l’attore sembrava avesse terminato la sua esperienza nei panni del Cavaliere Oscuro, invece non è stato così. Il Batman di Ben Affleck, infatti, sarà presente in The Flash, uno dei cinecomic di casa DC più attesi di questo 2022 appena iniziato.

Ben Affleck; cinematographe.it

Ben Affleck, recentemente, è stato intervistato dal The Herald Sun proprio sulla sua esperienza sul set di The Flash. L’attore si è detto molto entusiasta della sua ultima avventura come Batman, rivelando di aver girato le sue scene preferite proprio in quest’ultima avventura. “Non l’ho mai detto, questa è fresca fresca, ma probabilmente le mie scene preferite nei panni di Batman in termini di interpretazione, tra tutto ciò che ho fatto, sono nel film di Flash. Spero mantengano l’integrità di ciò che abbiamo fatto perché l’ho trovato davvero interessante e fantastico. Diverso, ma non in modo incongruente con il personaggio. Magari decideranno che non andrà bene, ma quando ho girato ho trovato tutto molto soddisfacente e ho pensato: “Wow, credo di aver finalmente capito l’approccio giusto“, ha dichiarato.

The Flash vedrà Ezra Miller vestirei panni di Barry Allen aka Flash, il supereroe della DC Comics dotato di una velocità supersonica che lo contraddistingue. La storia racconterà come Barry sia diventato l’uomo più veloce della Terra e il vigilante di Central City. Oltre al Batman di Ben Affleck, sarà presente anche quello di Michael Keaton. Il film, diretto da Andy Muschietti, uscirà nelle sale il 4 novembre 2022.