Shazam! e Aquaman: nuove foto dei due cinefumeti DC approdano online

Ecco quattro nuove immagini dei nuovi prodotti DC in collaborazione con la Warner Brothers.

Shazam! e Aquaman sono i due cinecomic DC che arriveranno nelle sale cinematografiche italiane nel 2019 e adesso possiamo vedere qualche immagine inedita di entrambi

Le fotografie si Shazam! e Aquaman sono state pubblicate dal magazine Empire e successivamente “screenshottate” per essere diffuse online da Comicbookmovie.com. Innanzitutto vediamo Zachary Levi in costume e, nonostante le mille critiche che gli sono state mosse quando i primi leak hanno fatto capolino online, il risultato finale sembra davvero buono, almeno a giudicare dall’immagine scelta come copertina del magazine cartaceo.

Poi vediamo Freddie Freeman, il migliore amico di Billy Batson (e quindi, conseguentemente del suo alter ego Shazam!), come pure il Dottor Sivana. Per quanto riguarda la “still” di Aquaman invece, ci sono Mera (Amber Heard) e Arthur Curry (Jason Momoa), che guardano una proiezione del re Atlan mentre impugna il vero tridente del Re. Che ve ne pare?

Aquaman arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 1 gennaio 2019 e racconterà la origin story di Arthur Curry, come pure della sua lotta per far convivere le due nature che lo caratterizzano: quella umana e quella marina. Shazam! anche sarà una origin story e vedrà narrata la vicenda di Billy Batson (interpretato dalla giovane star Disney Asher Angel), che si ritrova a possedere dei poteri straordinari da un giorno all’altro, grazie all’intervento di un mago che lo sceglie come suo degno successore. Il DC Extended Universe sta cambiando volto, e sembra che lo stia facendo bene. Non ci resta che attendere l’arrivo di questi due cinefumetti così attesi dagli amanti del genere di tutto il mondo.