The Flash: Captain Cold e Golden Glider tra i villain del film DC

Dopo la ricaduta da Batman v Superman: Dawn of Justice, il DCEU sta finalmente iniziando ad ingranare, non solo con Suicide Squad, ma anche con le recenti news su Deathstroke è certo che Geoff Johns e il resto della Squadra DC hanno tutto sotto controllo.

Ezra Miller farà il suo debutto come The Flash nella Justice League nel 2017 e poi nel suo film da solista nel 2018. Per quest’ultimo, non si hanno ancora molti dettagli sulla trama vera e propria, a parte che ci saranno I Nemici (The Rogues), alcuni dei principali avversari del supereroe Flash, guidati da Capitan Cold.

Sia Capitan Cold che Golden Glider sono dei Nemici classici di Flash e abbiamo già visto cosa sono in grado di fare nella serie televisiva The Flash della CW. Se queste voci sono vere, potremmo vedendo il duo di criminali apparire sul grande schermo, ovviamente con diversi attori. Nel frattempo, possiamo sperare di vedere Jai Courtney nei panni di Capitan Boomerang.

Ezra Miller sarà il protagonista del film The Falsh, programmato per il 2018. Dopo la prima apparizione in Batman v Superman e poi in Suicide Squad, il Barry Allen interpretato da Miller farà la sua ultima apparizione in Justice League, la cui uscita al cinema è prevista negli Stati Uniti per il 16 marzo 2018.