The Batman: Deathstroke sarà il villain principale del film

Ben Affleck non ha solo anticipato la presenza di Deathstroke. L’atteso mercenario DC Cmics, secondo quanto riportato da TheWrap sarà, infatti, l’antagonista principale del film da solista su Batman, dal titolo provvisorio The Batman, diretto e interpretato dallo stesso Affleck.

The Batman: Deathstroke sarà il villain principale del film

All’inizio di questa mattina, l’attore che interpreta il Cavaliere Oscuro ha postato un tweet criptico del nuovo cattivo che cammina verso la macchina da presa in modo molto cinematografico, che ha mandato tutti i fan in delirio.

Deathstroke è stato creato da Marv Wolfman e George Perez. Lui è un mercenario e assassino che fa la sua prima apparizione in “The New Teen Titans” #2 nel 1980. La rivista Wizard lo ha valutato come il 24esimo cattivo più grande di tutti i tempi.

Inoltre, nel 2009, Deathstroke è stato classificato come il 32° più grande libro a fumetti di tutti i tempi. Deathstroke, o comunemente indicato come Deathstroke The Terminator o semplicemente Slade, è conosciuto per essere il più grande assassino in tutta la DC Comics. Egli ha incontrato Batman in diverse occasioni nei fumetti.

Il loro primo incontro è stato nel 1991 nella storia ad arco “Città degli Assassini”, dove il celebre mercenario DC ha pestato Batman a sangue.

I sospetti sono sorti che vedremo l’assassino nell’universo cinematografico DC quando al creatore di “Arrow”, Marc Guggenheim, è stato chiesto all’inizio di quest’anno perché Deathsroke non stava tornando alla serie televisiva. “Il personaggio di Slade Wilson è attualmente legato in un altro progetto DC.”, ha detto in un post via Tumblr.

Tags: Batman