The Flash: il Batman di Michael Keaton nel teaser del DC FanDome

Ezra Miller torna nei panni di The Flash nel film DC diretto da Andy Muschietti, che vedrà l'eroe scompigliare il tessuto multidimensionale.

Ezra Miller introduce un primo sguardo a The Flash, film DC diretto da Andy Muschietti in cui rivedremo Michael Keaton nei panni di Batman

Dopo uno sviluppo turbolento, The Flash sembra finalmente aver imboccato la strada giusta e, guidato dal regista Andy Muschietti (La Madre, IT), il cinecomic continua a prendere forma. La produzione è ancora in corso, ma durante il DC Fandome, il protagonista Ezra Miller ha presentato una breve anteprima contenente alcune scene del titolo.

L’anteprima di The Flash si apre con un taxi che giunge, tra la nebbia, di fronte a una villa vuota. Subito viene chiarita la natura “multi-dimensionale” che la storia offrirà al pubblico, con una scena che sembra ritrarre il passato dell’eroe affianco alla madre. Il momento clou del teaser è senz’altro quello in cui Barry Allen si rivolge a Batman per chiedergli se si unirà a loro. Sebbene inquadrato di spalle, la silhouette del Cavaliere Oscuro lascia pochi dubbi, rimandando alla versione interpretata da Michael Keaton, tornato nei panni di Bruce Wayne dopo avergli dato volto nei due film diretti da Tim Burton.

Leggi anche – Un cosplayer di The Flash ruba la scena a Ezra Miller

Le riprese di The Flash sono ancora in corso a Londra. La sceneggiatura è firmata da Christina Hodson, già autrice di Birds of Prey e Batgirl. A vestire i panni di Batman rivedremo anche Ben Affleck e tra le altre star ricordiamo Sasha Calle (Supergirl), Kiersey Clemons (Iris West), Ron Livingston (Henry Allen), Maribel Verdu (Nora Allen) e Ian Loh (un giovane Barry Allen). L’uscita americana è fissata al 4 novembre 2022. Di seguito, lo sneak peek rivelato al DC FanDome.