Justice League: questo fantastico cosplay di The Flash ruba la scena a Ezra Miller!

Il supereroe più veloce di casa DC prende vita in questo fantastico cosplay!

È il supereroe più veloce dei DC Comics. Il suo potere principale, infatti, è quello di poter viaggiare ad una velocità supersonica che supera sette volte quella della luce. Ci stiamo riferendo, ovviamente, a Flash, il personaggio dei fumetti creato da Gardner Fox e dal disegnatore Harry Lampert nel 1940.

Soprannominato lo Scarlet Speedster, The Flash fin qui ha avuto quattro alter ego: Jay Garrick, Barry Allen, Wally West e Bart Allen. Al supereroe sono state dedicate due serie tv: una nel 1990 in cui è stato interpretato dall’attore John Wesley Shipp, l’altra nel 2014 con Grant Austin protagonista. The Flash, nel 2014, ha esordito anche sul grande schermo all’interno del DC Extended Universe prima con un piccolo cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice e poi con Justice League. Siete pronti a vedere un fantastico cosplay a lui dedicato?

Il fantastico cosplay di The Flash che ruba la scena a Ezra Miller

The Flash, Cinematographe.it

Il cosplayer @theflashinnash, che vanta oltre seimila followers, in occasione dell’uscita della Snyder Cut di Justice League ha deciso di regalarci un cosplay di The Flash davvero straordinario, molto simile – se non per dire uguale – a quello utilizzato da Ezra Miller nel cinecomic.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Flash (@theflashinnash)