The Flash: stop alle riprese per un incidente sul set

Il set di Glasgow dell'atteso film DC The Flash è stato chiuso in seguito a un incidente che ha visto coinvolto un membro della troupe e la Batmoto di Batman.

La produzione di The Flash si è interrotta dopo l’infortunio di un operatore di ripresa

Il set di Glasgow dell’atteso film DC The Flash è stato chiuso in seguito a un incidente che ha visto coinvolto un membro della troupe e la Batmoto di Batman. Il film questa settimana ha già fatto parlare di sé, con l’arrivo sul web di alcune foto che mostrano Glasgow trasformata in Gotham City e Batman che sfreccia per le sue strade a bordo della Batmoto. La produzione della sequenza dell’inseguimento con la moto stava procedendo senza intoppi, fino ad oggi, quando un operatore è rimasto ferito.

Glasgow Live riporta che un operatore di ripresa era su una motocicletta a riprendere quella scena con la Batmoto da dietro. La moto dell’operatore stava andando a una velocità considerevole quando si è schiantata contro lo stuntman di Batman ed è finito sotto la Batmoto. Un testimone oculare ha riferito che i membri della troupe hanno “applaudito quando un’ambulanza ha lasciato la scena”, il che probabilmente implica che l’operatore è stato portato in ospedale. Al momento non ci sono ulteriori dettagli in merito all’incidente.

Diretto da Andy Muschietti, da una sceneggiatura scritta dalla sceneggiatrice di Birds of Prey Christina Hodson, The Flash è interpretato da Ezra Miller, Ben Affleck, Michael Keaton, Sasha Calle, Kiersey Clemons, Maribel Verdú e Ron Livingston. Il film è ispirato alla trama del fumetto Flashpoint che vede l’eroe DC Flash in un universo alternativo. Al momento il film non ha una data d’uscita ufficiale, ma dovrebbe arrivare nei cinema entro il 2022.

Leggi anche – The Flash: svelato il simpatico titolo di produzione