The Flash: svelato il simpatico titolo di produzione

L'opera, diretta da Andy Muschietti, dovrebbe arrivare nel 2022

The Flash è attualmente in produzione

The Flash è il nuovo lungometraggio DC Comics diretto da Andy Muschietti (La madre, It) che vedrà il celebre velocista appartenente alla Justice League interagire con ben due versioni di Bruce Wayne/Batman: sia quella vecchia, proveniente dal cinema di Tim Burton ovvero quella interpretata da Michael Keaton che l’ultima, quella invece incarnata da Ben Affleck. Il progetto, come già accaduto a molti prodotti facenti parte dell’Arrowverse, porta sul grande schermo il concetto di Multiverso quindi sarà interessante vedere come tale idea è stata gestita sia a livello registico che narrativo.

https://twitter.com/FlashFilmNews/status/1420072280932093955

Detto questo, stanno andando avanti le riprese di The Flash come è possibile vedere nelle più recenti foto dal set degli ultimi giorni. Una in particolare, risalente a qualche ora fa, è davvero peculiare perché ci svela finalmente qual è il titolo provvisorio di produzione di The Flash. L’immagine in questione, condivisa su Twitter dalla pagina The Flash Film News (e riportata da Screen Rant), mostra infatti, su un gigantesco ciak, che la pellicola è chiamata Baby Shower, letteralmente doccia per bambini. A differenza di Aquaman 2 dove il titolo provvisorio rivela qualche indizio sul film, in questo caso sembra invece prendersi gioco del pubblico, non fornendo particolari dettagli utili.

Il lungometraggio è scritto da Christina Hodson con la produzione di DC Comics, DC Entertainment e Warner Bros. Il cast, invece, è composto da Ezra Miller nei panni del protagonista, Ron Livingston nel ruolo di Henry Allen, Kiersey Clemons che incarna Iris West, Sasha Calle che interpreta Supergirl, Maribel Verdù (Nora Allen) e molti altri ancora. Mentre ancora non conosciamo quando la realizzazione approderà nel nostro paese, sappiamo dirvi che dovrebbe arrivare nel 2022 come previsto per gli altri territori del mondo. Attendiamo nuove interessanti novità direttamente dal set del film.

Leggi anche – The Flash: il Batman di Ben Affleck sfreccia tra le strade di Glasgow [FOTO]