The Flash: il film ha perso Billy Crudup, ma ha acquistato Maribel Verdú

Billy Crudup non sarà nel film DC The Flash, ma è stata scritturata Maribel Verdú per interpretare la madre di Barry Allen, Nora

Billy Crudup non sarà nel film DC The Flash, ma il film ha scritturato Maribel Verdú per interpretare la madre di Barry Allen

La Warner Bros. e la DC Films hanno passato anni a sviluppare un film che vedesse Ezra Miller nei panni di Flash. Dopo aver cambiato vari registi, il team creativo finale per The Flash è stato definito con Andy Muschietti come direttore IT e la sceneggiatrice di Bumblebee, Christina Hodson. Prima dell’inizio della produzione, che partirà quest’estate, gli studios sono stati impegnati a decidere in maniera definitiva il cast di The Flash. È stato recentemente confermato che Kiersey Clemons tornerà per interpretare la fiamma di Barry, Iris West. Muschietti ha anche recentemente annunciato a sorpresa che Supergirl apparirà in The Flash, con Sasha Calle nel ruolo dell’eroina kryptoniana. Lei non sarà nemmeno l’unica supereroina della DC ad unirsi al cast, dato che Ben Affleck tornerà come Batman – e così sarà Michael Keaton grazie al potere del multiverso.
L’ultimo aggiornamento sul cast di Flash vede alcuni cambiamenti nella vita personale di Barry Allen. Billy Crudup ha dovuto abbandonare il film della DC a causa di conflitti di programmazione con The Morning Show di Apple. Crudup avrebbe dovuto interpretare il padre di Barry, Henry Allen, dopo il suo cameo in Justice League. La DC e la Warner Bros. hanno però trovato una nuova aggiunta alla famiglia Allen, con l’attrice spagnola Maribel Verdú nel ruolo della madre di Barry, Nora. I fan potrebbero riconoscere Verdú dal suo lavoro in Y Tu Mama Tambien – Anche tua madre di Alfonso Cuaron e nel Labirinto del Fauno di Guillermo del Toro.
I fan saranno probabilmente delusi di sapere che Crudup non potrà tornare come Henry Allen in The Flash. L’attore non ha avuto molto tempo sullo schermo in Justice League, ma Crudup è un attore fantastico e i suoi fan erano entusiasti di vederlo ottenere un ruolo maggiore nel nuovo film. c’è stato anche chi ha pensato che la sua presenza in The Flash fosse un collegamento con l’universo della DCEU e con Zack Snyder’s Justice League. D’altra parte, è bello sapere che c’è chi interpreterà Nora Allen in Flash.
Il film The Flash ruoterà attorno a Barry, il quale riuscirà ad incasinare la linea temporale andando nel passato per salvare sua madre dalla morte.