The Flash: scelta l’attrice che interpreterà Supergirl nel film con Ezra Miller

Nel film scritto da Christina Hodson saranno presenti anche Michael Keaton e Ben Affleck che riporteranno in scena le loro rispettive versioni di Batman.

Tramite i social, il regista Andy Muschietti ha annunciato che Sasha Calle interpreterà Supergirl nel film The Flash con Ezra Miller

Nelle ultime ore è stato annunciato che Sasha Calle apparirà nel prossimo adattamento cinematografico di The Flash. L’attrice è stata infatti scelta per interpretare il personaggio di Supergirl. A renderlo noto è stato il regista Andy Muschietti in un video pubblicato sul suo account Instagram. Secondo quanto riferito, Muschietti ha valutato letteralmente centinaia di attrici per il personaggio, che debutterà nel film la cui uscita è prevista nel 2022. L’opera DC vedrà Ezra Miller protagonista che tornerà così nei panni di Barry Allen dopo l’esperienza corale in Justice League. Ci saranno inoltre Michael Keaton e Ben Affleck, i quali ripoteranno in scena le loro rispettive versioni di Batman. Non è ancora chiaro se la Supergirl di Sasha Calle provenga dalla timeline principale o da un altro luogo nel multiverso.

Leggi anche – Zack Snyder’s Justice League: svelata la data italiana dello Snyder Cut

Calle si aggiunge così al gruppo di attrici che nel corso degli anni hanno interpretato Supergirl: l’attrice seguirà così le orme di Helen Slater, che ha interpretato il ruolo in un film del 1984, e Melissa Benoist, che è attualmente la protagonista della serie su Supergirl che si concluderà con la sua prossima stagione.

Il video attraverso cui Andy Muschietti ha dato la notizia, lo vede impegnato in una videochiamata proprio con Calle. All’inizio il regista chiede all’attrice se può volare e Calle recita il gesto in modo scherzoso. Successivamente, Calle si mostra più emozionata che mai nel momento in cui il regista le mostra un costume e le dice di essere la nuova Supergirl.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andy Muschietti (@andy_muschietti)

L’uscita di The Flash è attualmente prevista per il 4 novembre 2022.

Il film sarà ispirato alla trama del fumetto di Flashpoint che seguiva The Flash mentre navigava in un universo DC alterato. Scritto da Geoff Johns e disegnato da Andy Kuber, Flashpoint ha modificato radicalmente lo stato dell’universo DC Comics. Muschietti dirigerà l’opera da una sceneggiatura scritta da Christina Hodson (Birds of Prey).

Fonte: comicbook
Tags: The Flash