Justice League: i trailer di Wonder Woman e Flash per lo Snyder’s Cut

Ecco i nuovi trailer del taglio di Snyder per Justice League.

Justice League, lo Snyder’s Cut, sta per arrivare sul servizio di streaming della Warner Bros., HBO Max

Quel che sappiamo dello Snyder’s Cut è che la storia di Justice League che vedremo in un taglio lunghissimo di oltre quattro ore, sarà quella che aveva in mente il regista fin dall’inizio. Adesso sono arrivati due nuovi trailer che riguardano due membri della Lega della Giustizia, Wonder Woman e Flash. Inoltre, in calce alla news, potete anche trovare un poster dedicato al Velocista Scarlatto di Ezra Miller. Ma iniziamo con il teaser trailer dedicato all Diana Prince di Gal Gadot:

Ecco invece, qui di seguito, il teaser trailer di The Flash per Justice League, guardate pure:

Dopo aver pubblicato emoji a tema per il taglio del regista – e poi emoji con il logo del supereroe per il cavaliere oscuro Batman (Ben Affleck), l’Uomo d’acciaio Superman (Henry Cavill), il Velocista Scarlatto Flash (Ezra Miller), il re dei mari Aquaman (Jason Momoa) e le loro rispettive identità segrete – Diana Prince, la guerriera amazzone di Gal Gadot ha anche lei ricevuto le emoji per la sua #WonderWoman e per #DianaPrince in concomitanza con l’uscita di questo nuovo trailer dedicato. Ecco le parole di Zack Snyder su Wonder Woman nel suo film:

Sento che il viaggio di Wonder Woman nel nostro film è davvero [quello] di unire i personaggi della squadra. Veramente, è lei che tiene uniti i personaggi perché rappresenta la dose di amore di cui tutti hanno bisogno. Ha una battuta in cui parla con Aquaman in cui spiega ad Arthur Curry che l’odio è inutile e lui risponde che beh, forse lei potrebbe aver ragione.

Infine, ecco, come promesso, anche il poster dedicato a The Flash. Vi ricordiamo che lo standalone con Ezra Miller sarà diretto da Andy Muschietti, già regista dell’horror IT:

Justice League, cinematographe.it