The Flash: il film con Ezra Miller ha una nuova data d’uscita

The Flash arriverà nei cinema prima del previsto.

L’uscita nelle sale per lo sfortunato film targato Warner Bros. e DC è stata riprogrammata! Come riportato da Variety, The Flash uscirà nelle sale una settimana prima di quanto precedentemente annunciato. Originariamente previsto per il 23 giugno 2023, il film con i supereroi DC arriverà nelle sale il 16 giugno 2023. Non è stato fornito un motivo per questo cambio di programma.

La pellicola della DC Comics, che ha affrontato diverso scetticismo riguardo alla sua effettiva uscita nelle sale a causa delle controversie che circondano la star Ezra Miller, arriverà poco dopo l’altro film DC Shazam! Fury of the Gods, atteso per il 17 marzo 2023.

The Flash ha concluso la produzione nell’ottobre 2021, dopo anni di sviluppo, riscritture e problemi legali della sua star Ezra Miller, che riprenderà il ruolo di Barry Allen/The Flash nel DC Extended Universe. Tuttavia, secondo quanto riferito, il film ha colpito in maniera positiva il pubblico di prova, più di qualsiasi altro film del DCEU.

Miller ha interpretato Barry Allen nel DCEU da Batman v Superman: Dawn of Justice del 2016. Tuttavia, pare che questa pellicola sarà anche l’ultima per lui. Pare che la Warner Bros. Discovery non abbia più intenzione di lavorare con lui dopo il debutto di The Flash nelle sale, questo a seguito delle continue polemiche e degli scandali pubblici che circondano la star.

Cosa aspettarsi da The Flash

I dettagli sulla trama rimangono scarsi, ma sappiamo che The Flash si occuperà del Multiverso ed esplorerà diverse realtà alternative. Ben Affleck è pronto a riprendere il suo ruolo di Bruce Wayne/Batman per un piccolo cameo, insieme al Batman di Michael Keaton, interpretato nei film del 1989 e del 1992. Sasha Calle reciterà nei panni di Supergirl. Miller dovrebbe interpretare anche una versione doppelgänger malvagia di The Flash (di cui abbiamo visto il costume nelle nuove immagini promo). Alla regia della pellicola troviamo Andrés Muschietti, celebre per aver diretto gli ultimi adattamenti di IT di Stephen King.

Articoli correlati