Ezra Miller rischia fino a 26 anni di carcere

La star di The Flash si dichiara non colpevole, ma rischia fino a 26 anni di carcere per furto.

Il tanto chiacchierato film DC The Flash arriverà nei cinema il prossimo giugno, ma la turbolenta situazione in cui si ritrova il suo protagonista non da cenno di placarsi. Ezra Miller è ancora si è dichiarato non colpevole delle accuse di rapina davanti alla corte di un tribunale nel Vermont. Miller, accusato di furto con scasso in una casa privata e di rapina, rischia fino a 26 anni di carcere se condannato per entrambi i capi di imputazione.

Ezra Miller si dichiara non colpevole

ezra miller rapina carcere - Cinematographe.it

L’attore è apparso davanti la Corte Suprema di Bennington virtualmente, insieme al suo avvocato. Ezra Miller è accusato di aver fatto irruzione in una residenza a Stamford il 1 maggio. Dopo varie indagini, la polizia ha scoperto diverse bottiglie di alcolici mancanti dalla proprietà, mentre i proprietari dell’abitazione non erano presenti. Dopo aver raccolto dichiarazioni e aver esaminato i filmati di sorveglianza, la polizia ha accusato Miller di furto con scasso.

“Ezra Miller si è dichiarato non colpevole questa mattina per un conteggio di furto con scasso e un conteggio di piccolo furto nella Corte Superiore del Vermont e ha accettato le condizioni imposte dal tribunale di non contattare o entrare nella casa degli occupanti. Ezra, vorrei ringraziarti per l’amore e il supporto che hai ricevuto dalla tua famiglia e dai tuoi amici, che continuano a essere una presenza vitale nella tua ricerca per la salute mentale”, ha affermato l’avvocato di Miller, Lisa B. Shelkrot.

I problemi legali della star di The Flash sono iniziati mesi fa alle Hawaii

The Flash - Cinematographe.it

Le accuse di furto nel Vermont sono solo un paio delle controversie e dei problemi legali che l’attore ha dovuto affrontare negli ultimi mesi. L’attore è stato arrestato alle Hawaii due volte nell’arco di un mese, prima per condotta molesta e poi per aggressione di secondo grado, meno di quattro settimane dopo. L’attore e il suo team legale hanno dichiarato di non contestare l’accusa di aggressione e hanno pagato una multa di 500 dollari. L’accusa di molestia è stata successivamente respinta. Miller è anche accusato di aver soffocato una donna in un bar islandese e di aver molestato un’altra donna a Berlino.

Ad agosto Ezra Miller si è scusato per il suo comportamento e ha iniziato a sottoporsi a cure psicologiche. “Dopo aver recentemente attraversato un periodo di intensa crisi, ora capisco di soffrire di complessi problemi di salute mentale e ho iniziato un trattamento. Voglio scusarmi con tutti coloro che ho allarmato e sconvolto per il mio comportamento. Prometto di impegnarmi a tornare in salute”.