The Flash ufficialmente a rischio cancellazione: così i problemi legali di Ezra Miller stanno rovinando la DC

Warner Bros. sta prendendo in considerazione tre opzioni per il film The Flash con Ezra Miller, inclusa la sua cancellazione!

Sembra che Warner Bros. sia ancora indecisa sul futuro di The Flash, il film con protagonista il fulmineo eroe di Ezra Miller, attualmente nei guai fino al collo. Secondo quanto riferito, la società sta valutando tre opzioni per il film e, una di queste, prevede anche la sua cancellazione definitiva. A dare la notizia è stato The Hollywood Reporter, che riporta che questo cambio di direzione è dovuto al fatto che l’attore sta cercando aiuto per i suoi numerosi problemi legali emersi negli ultimi anni.

The Flash a rischio cancellazione: le tre opzioni di Warner Bros. sul futuro di Ezra Miller

The flash ezra miller cinematographe.it

Stando al sito THR, la prima opzione vedrebbe l’attore cercare di assicurarsi una consulenza legale e, successivamente, rilasciare un’intervista per scusarsi e spiegare il suo comportamento. Miller potrebbe anche partecipare a qualche intervista durante il tour stampa di The Flash.

Le altre due opzioni non sono altrettanto rosee. Lo scenario due vedrebbe la Warner Bros. Discovery scegliere di salvare e distribuire il film, ma senza la partecipazione della star al tour promozionale. Inoltre, il futuro di Ezra Miller nell’universo cinematografico DC sarebbe a rischio. In considerazione anche una terza opzione: la demolizione totale del progetto. Se la situazione dovesse peggiorare, la compagnia potrebbe scegliere di accantonare The Flash come recentemente fatto con Batgirl. The Flash è un blockbuster da 200 milioni di dollari. Qualora dovesse venir cancellato, la mossa non avrebbe precedenti nella storia del cinema contemporaneo. Una bella responsabilità che grava sui dirigenti Warner Bros.! I problemi legali di Ezra Miller sembrano non avere fine, ma come si risolverà questa spinosa questione?

Leggi anche Warner Bros. punta tutto sulla DC: piano decennale come la Marvel!